GLI AZZURRI IN GARA SABATO POMERIGGIO
18,00 MARCIA 20 KM M Francesco Fortunato, Fiamme Gialle, allenato da Riccardo Pisani. Riccardo Orsoni, Fiamme Gialle allenato da Alessandro Gandellini. Gianluca Picchiottino, Fiamme Gialle, allenato da Massimo Passoni. Fortunato dopo l’inizio in Puglia, con l’ASD Maratoneti Andrianesi guidata da Giuseppe Di Niccolo, poi con l’Aden Exprivia Molfetta del presidente Domenico Altomare è transitato con l’Enterprise & Service.Iniziato all’atletica da Antonio Lopetuso, poi da Patrizio Parcesepe. Orsoni cresce nella Interflumnia e più Pomì di Carlo Stassano per passare al Cus Parma prima dell’arruolamento. Seguito prima da Giangiacomo Contini, e successivamente da Gabriella Rondoni e Roberto Cervi. Picchiottino ha iniziato con la UIsp Agostini Livorno per poi passare alla Libertas Livorno di Giovanni Giannone con una parentesi di un anno alla Virtus Lucca di Ferdinando Caturegli. Allenato fin dall’inizio da Massimo Passoni.
18,05 GIAVELLOTTO EPTATHLON Sveva Gerevini, Carabinieri.
19,50 800 M Simone Barontini, Fiamme Azzurre, Catalin Tecuceanu, Fiamme Oro
19,58 800 M Francesco Pernici, Fiamme Gialle
20,06 LUNGO M Mattia Furlani, Fiamme Oro.
20,46 110 hs Hassane Fofana Fiamme Oro
20,54 110 hs Lorenzo Simonelli, Esercito, allenato da Giorgio Frinolli. Tesserato per l‘Esercito Sport e Giovani è stato seguito in passato da Marta oliva e Claudia Pacini.
21,10 100 M Mattia Melluzzo, Fiamme Gialle.
21,18 100 M Roberto Rigali, Carabinieri, Chituru Ali Fiamme Gialle allenato da Claudio Licciardello ha cominciato con Unione Sportiva Albatese presieduta da Salvatore Romanò per poi passare al Cus Insubria Varese del Presidente Eugenio Meschi. È stato allenato in precedenza da Katia Besseghini e Daniele Parrilli.
21,26 Marcell Jacobs, Fiamme Oro allenato da Rana Raider. Negli anni ha vestito la maglia della squadra di Desenzano, per poi passare all’Atl. Brescia 1950 ed alla Virtus Lucca. È stato seguito negli anni da Adriano Bertazzi e Gianni Lombardi per passare poi a Paolo Camossi.
21,43 800 EPTATHLON Sveva Gerevini, Carabinieri
22,18 110 HS finale p. Simonelli, Fofana
22,53 100 M finale p. Jacobs, Ali, Rigali, Melluzzo
Foto Grana/Fidal