I RUMORS FEDERALI

Siamo alla vigilia dei Campionati Europei e nulla si sa delle tre impiegate “sospese” dalla Fidal che componevano la segreteria del Presidente.

Ormai sono mesi che non si vedono più in orario d’ufficio, ma sembra (sempre dai rumors) che dopo le 18 una delle tre sia saltuariamente in sede, quando si è lontani da occhi indiscreti. Come si sta sviluppando la vicenda?

Si rumoreggia anche di liti furibonde tra il personale apicale (ma si sa, in tutti gli ambienti di lavoro succede). Probabilmente solo voci perché tutto è perfettamente organizzato da tempo… talmente organizzato che ormai non servono più neanche i consigli federali… a proposito quanti mesi sono passati dall’ultimo?

Ma in fondo a cosa servono i Consigli Federali? Non bastano Presidente e Segretario?

Basta con questi orpelli pseudo democratici! La cosa importante è “fare” e “fare bene”. Più o meno come gli ultimi “streaming”, criticati “udite udite”, addirittura dal sito ben più governativo dell’house organ federale.

Ma a proposito, le immagini chi le ha prodotte? Non più Fidal servizi ovviamente, né sono sulla pagina Youtube di Atletica TV (ma esiste ancora?).

Noi facciamo domande ma non ci attendiamo risposte. Rispondere, si sa è segno di debolezza. Infatti chi ha risposto alle nostre sollecitazioni (scomodando un animale nobile come la capra) mostrando debolezza, stranamente è scomparso dai radar.

Abbiamo notato che nell’invito del Presidente per la riproposizione della sua candidatura, l’associazione che lo sostiene è “Orgoglio Atletica” e non “Orgoglio del Riscatto”.

Appuntamento al 30 maggio per saperne di più!

Francesco Salvati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram