METÀ VERSO, METÀ CONTRO

Oggi su molti quotidiani campeggia l’immagine di Larissa Iapichino, testimonial del progetto Metaverso della Fondazione EuroRoma 2024 che di fatto organizza gli Europei di Roma del prossimo anno.

Il Direttore Generale, Paolo Carito, scelto dopo una lunga e laboriosa selezione, fino ad ora non ci ha messo a disposizione molto materiale su cui discutere. C’è anche la ormai famosa diatriba della convenzione tra la Fidal e e la Fondazione, c’è in ballo anche un contributo per gli Eurocross del 2022 (sembra economicamente disastrosi, ma ne avremo certezza se e quando qualcuno si degnerà di pubblicare i bilanci), ma ieri certamente ha messo a segno un bel goal con l’uscita del comunicato sul metaverso.

È curioso sottolineare che ci sono da ieri siti internet di varia natura che riportano la notizia, così come i quotidiani della mattina di oggi. Uno dei pochi siti in cui questa notizia è snobbata… è il sito della Fidal.

Ora probabilmente, come è successo per i CDS Master, magari dopo che siamo usciti noi, arriverà anche sul sito federale.

La sensazione è che ci si occupi parecchio del virtuale e poco del materiale, però sbaglieremo sicuramente e vedrete che andrà tutto bene, Madama la Marchesa.

Roberto De Benedittis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram