DITE LA VOSTRA!
Chi segue con passione e la giusta attenzione critica la narrazione della cronaca sportiva (e politico sportiva) che abbiamo deciso di seguire per amore di verità su questo sito merita di poter dire la propria sulle vicende che riguardano la Regina degli sport.
È con questo intento che abbiamo deciso di varare una rubrica che intendiamo chiamare “I fatti e le opinioni”. Una specie di diario di bordo, la cui cadenza ritmica non conosciamo in partenza, scandita come sarà dalle vostre idee, dai pareri, dai contributi che vorrete inviarci e che saremo felici di pubblicare (naturalmente nel rispetto delle regole della società civile).
Ben vengano le onde… alte “da surf” se gli argomenti le meritano, ben venga l’elogio di un bel panorama o di un aspetto che all’apparenza può apparire secondario ma che invece va rimarcato.
Siete tutti invitati alla “camera con vista” sul nostro movimento. Affacciatevi serenamente al terrazzo sull’atletica e scriveteci liberamente quello che attira la vostra attenzione.
Scriveteci a latletica2024@latletica2024.it
Bisognerebbe verificare le relazioni dei revisori dei Comitati regionali al bilancio 2022, se sono tutti con parere positivo, con parere negativo e perchè in questo ultimo caso, visto la situazione contabile nazionale. Per es. Andrebbe verificata la relazione del revisore del Comitato fidal del Lazio o della Calabria o altro. C. R. Una verifica approfondita andrebbe fatta da Deloitte, dai revisori nazionali e dal Coni. Certo che, un parere negativo o un’astensione di parere ad un bilancio porta
a supporre la presenza di altre anomalie, inosservanza delle norme e dei regolamenti federali, o altro…..commessi forse ripetutamente a livello regionale sapendo di avere le coperture in via Flaminia nuova, dai medesimi organi apicali ai piani superiori…