GIACOMO LEONE: PRESENTATO IL RICORSO AL TRIBUNALE FEDERALE

“Incredibilmente solo a seguito del nostro ricorso al Tribunale Federale presentato oggi pomeriggio, abbiamo ricevuto le motivazioni dell’esclusione che ora sono al vaglio dei nostri legali. Non voglio pensare che ci sia in atto una strategia politica per estromettermi dalla competizione elettorale. – dichiara Giacomo Leone, candidato alla Presidenza della Federazione Italiana di Atletica Leggera – Il nostro sport, come tutti gli sport, è innanzitutto portatore di valori sani, come la lealtà ed il rispetto dell’avversario e ciò spero sia sempre tenuto in considerazione”.

“Oggi abbiamo presentato un ricorso al Tribunale Federale – continua Giacomo Leone – per contestare la mia esclusione”.

“Siamo comunque certi che dietro alle nostre richieste, il Tribunale Federale non potrà far altro che riammettere la mia persona nella competizione elettorale, e ringrazio tutte le società, anche schierate a favore dell’attuale presidente, che in questi giorni mi stanno esprimendo la loro solidarietà e che sono assolutamente sconcertate da quanto sta accadendo.”

1 thought on “GIACOMO LEONE: PRESENTATO IL RICORSO AL TRIBUNALE FEDERALE

  1. Purtroppo troppi interessi commerciali ed di altro genere creano sbilanciamenti e di riflesso rischi da evitare a monte. Siamo ad un bivio importante per la nostra atletica. Ho letto attentamente la lettera di Alfio Giomi ( che al dire il vero non ne ero simpatizzante) ma con atto dovuto ha giusto evidenziato una strategia da dittatura e non da votazioni democratiche. Quando la paura fa’ 90 ed il gioco e’ pesante la gente agisce in modo indecente ma non con questo deve adottare e sfruttare la posizione che ricopre attualmente. Molta gente che lavora in Federazione a volte si trova costretta a prendere posizioni contro la propria volonta’
    ( vedi l’invio della Pec ). Speriamo soltanto in un giustizia sportiva che rispetti le regole. Buona fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram